domenica 24 Novembre, 2024 - 16:51:15

Simulano un incidente stradale con feriti, denunciate 6 persone nel brindisino

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno deferito in stato di libertà, per fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e procurato allarme in concorso, una 43enne di Lecce, un 32enne di Novoli (LE), una 49enne di Monteroni (LE), una 35enne di Porto Cesareo (LE), un 30enne di Cavallino (LE) e un 38enne di Cellino San Marco.

Nello specifico, al termine di attività d’indagine avvalorata anche dalla disamina delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza, è emerso che i medesimi, in concorso tra loro, il 31 ottobre scorso, in Cellino San Marco, avevano simulato un incidente stradale con feriti con il coinvolgimento di tre autovetture loro intestate, tutte assicurate, richiedendo nella circostanza l’intervento della pattuglia della locale Arma nonché del personale sanitario del 118, che nell’occasione procedeva al trasporto di soli quattro complici (di 32, 49, 35 e 30 anni) presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, ove venivano visitati per asserite lesioni personali, ricevendo ognuno diversi giorni di prognosi.

Comunicato Stampa Comando Provinciale CC di Brindisi

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …