mercoledì 08 Gennaio, 2025 - 23:12:35

Il sindaco di Avetrana, Minò, torna libero. Libero anche Nicola Dimonopoli, ex consigliere comunale di Manduria

Il sindaco di Avetrana Antonio Minò è libero. Il Tribunale del Riesame di Lecce ha accolto la richiesta di scarcerazione. Libero anche l’ex consigliere comunale di Manduria, Nicola Dimonopoli che era ai domiciliari. Ai domiciliari passa l’imprenditore manduriano Pietro Pedone che era in carcere. Confermate le misure per Luciano Carpentiere e Vito Mazza. REsta ai domiciliari anche il sindaco di Erchie, Giuseppe Margheriti mentre è libero l’ex suo vicesindaco, Domenico Margheriti.

Il collegio difensivo di ieri era composto dagli avvocati Armando Pasanisi, Franz Pesare, Lorenzo Bullo, Nicola Marseglia, Raffaele Missere, Fabrizio Lamanna e Michele Iaia. Dopodomani, 28 luglio, è prevista l’udienza di riesame per altri indagati in carcere e ai domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.