domenica 24 Novembre, 2024 - 9:17:27

Sindaco invitato a cena e poi a lavare piatti

sindaco-lavapiatti-ceriano-laghettoMonza – Dante Cattaneo, sindaco di Ceriano Laghetto ha deciso di dedicarsi a un ascolto più diretto e sincero dei suoi cittadini. A questo scopo ha scelto quello che tradizionalmente, per gli italiani, è uno dei massimi luoghi di discussione: la tavola. L’iniziativa “Ospita il Sindaco” prevede che per un mese (dal 15 agosto al 15 settembre) i cittadini possano invitare a cena il sindaco per una sera, e discutere con lui dei problemi concreti della realtà urbana. Lui, per ricambiare l’ospitalità, non soltanto ascolta, ma addirittura lava i piatti al termine della serata. L’iniziativa ha riscontrato un grande successo, Cattaneo non cena a casa propria ormai da molti giorni e la lista d’attesa si allunga di giorno in giorno. C’è un però: per sua stessa ammissione il sindaco finora non ha quasi mai lavato i piatti… tutti ormai hanno una lavastoviglie!

Fonte: http://it.notizie.yahoo.com

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.