I commercianti e le associazioni donano una bici, il Comune in cambio fa loro pubblicità. Con questa iniziativa il Comune di Francavilla Fontana intende procedere alla ricerca di sponsor per l’individuazione di imprenditori o imprenditrici disponibili a manifestare interesse all’acquisto di biciclette per alimentare un parco bici da destinare a bike sharing da donare all’amministrazione comunale. Lo hanno annunciato il sindaco Antonello Denuzzo e l’assessore alla Mobilità sostenibile Sergio Tatarano: “Se sei un esercente commerciale o fai parte di un’associazione puoi acquistare una bici e donarla al Comune, che la metterà a disposizione della cittadinanza facendola circolare con il logo del tuo locale o dell’associazione“.
Secondo quanto deliberato le biciclette saranno noleggiabili gratuitamente in alcuni punti strategici della Città. Nelle intenzioni dell’Amministrazione la sponsorizzazione alimenterà ulteriormente la cultura della mobilità sostenibile e fornirà alla Città un ulteriore strumento di promozione turistica.
[KGVID]https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/07/Francavilla-I-e-le-commercianti-donano-delle-bici-il-Comune-fa-loro-pubbl.mp4[/KGVID]Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!