martedì 24 Dicembre, 2024 - 0:36:27

Singolare iniziativa del Comune di Francavilla Fontana: “adotta una bici” – LO SPOT

I commercianti e le associazioni donano una bici, il Comune in cambio fa loro pubblicità. Con questa iniziativa il Comune di Francavilla Fontana  intende procedere alla ricerca di sponsor per l’individuazione di imprenditori o imprenditrici disponibili a manifestare interesse all’acquisto di biciclette per alimentare un parco bici da destinare a bike sharing da donare all’amministrazione comunale. Lo hanno annunciato il sindaco Antonello Denuzzo e l’assessore alla Mobilità sostenibile Sergio Tatarano: “Se sei un esercente commerciale o fai parte di un’associazione puoi acquistare una bici e donarla al Comune, che la metterà a disposizione della cittadinanza facendola circolare con il logo del tuo locale o dell’associazione“.

Secondo quanto deliberato le biciclette saranno noleggiabili gratuitamente in alcuni punti strategici della Città. Nelle intenzioni dell’Amministrazione la sponsorizzazione alimenterà ulteriormente la cultura della mobilità sostenibile e fornirà alla Città un ulteriore strumento di promozione turistica.

[KGVID]https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2019/07/Francavilla-I-e-le-commercianti-donano-delle-bici-il-Comune-fa-loro-pubbl.mp4[/KGVID]
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …