Finalmente possiamo dire: “ce l’abbiamo fatta”. – e quanto scrivono in un comunicato stampa gli attivisti del Moviemnto 5 Stelle – Eravamo rimasti a luglio 2017 quando abbiamo annunciato che Manduria avrebbe avuto il suo parco giochi per disabili. Così è stato.
Verso la fine del 2017 sono state installate 7 giostrine nel piccolo parchetto di via Toselli, una traversa del centralissimo Corso XX Settembre. Grazie all’emendamento del Movimento 5 Stelle in Regione Puglia è stato creato un fondo dedicato a questo tipo di interventi per i Comuni Pugliesi .
Ci siamo attivati – continua il comunicato – per segnalare al Comune di Manduria il fondo e tramite un’istanza presentata nel dicembre del 2016 abbiamo chiesto di non perdere questa splendida occasione di integrazione. La felicità per questa notizia è davvero infinita, questo è il senso del Movimento 5 Stelle e quello del Meetup Manduria 5 Stelle, un’asse che funziona perfettamente.
Per i risultati recarsi in via Toselli a Manduria. Un plauso particolare – conclude il comunicato stampa-va a Cristian Casili e al Comune di Manduria per questo grande successo.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!