giovedì 23 Gennaio, 2025 - 19:28:25

Sorpreso a rubare agrumi da un terreno. In manette un 63enne di Manduria

I Carabinieri della Stazione di Palagianello (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, un 63enne, di Manduria (Ta), con precedenti di polizia.

I militari, durante un mirato servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio ed in genere, con particolare attenzione nelle aree rurali della giurisdizione hanno sorpreso, in località Conocchiella, agro di Palagianello, il 63enne in possesso di circa 2,5 quintali di agrumi, del tipo arance e mandarini, poco prima asportati da un agrumeto ed occultati nella sua autovettura.

La refurtiva rinvenuta, del valore commerciale di circa 250,00 euro, è stata restituita nell’immediatezza al legittimo proprietario, mentre l’autovettura utilizzata per commettere il reato è stata sottoposta a sequestro.

Il 63enne, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …