sabato 23 Novembre, 2024 - 15:46:08

SORPRESO A RUBARE ALL’INTERNO DI UN AUTO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

manette

MANDURIA – Nella mattinata di ieri gli Agenti e del Commissariato di Manduria, hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso con altri il 40enne Pesare Antonio, originario di Avetrana.
Intorno alle 10,30 di ieri il proprietario di un autovettura parcheggiata nel centro cittadino di Manduria sorprendeva l’uomo insieme ad un complice mentre era intento a rubare all’interno della sua auto. I due ladri vistosi scoperti si davano a precipitosa fuga in direzioni diverse. Ma la tenacia del proprietario dell’auto che si poneva al loro inseguimento ed il tempestivo intervento degli Agenti della Volante permetteva di bloccare il Pesare che nel frattempo si era disfatto sia del cellulare che del portafogli appena rubato nell’abitacolo dell’autovettura.
Il 40enne veniva cosi accompagnato negli uffici del Commissariato, dove si accertava anche che lo stesso aveva il divieto di ritorno per 3 anni nel comune di Manduria emesso dal Questore di Taranto il novembre del 2013. Pertanto dopo le formalità di rito il fermato veniva tratto in arresto e condotto presso la casa Circondariale del capoluogo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.