martedì 05 Novembre, 2024 - 19:24:54

Sorpreso con 8 ovuli di hashish: 17enne arrestato dalla Polizia di Stato

La Squadra Volante ha arrestato un minorenne perché presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra Volante, durante il quotidiano servizio di pattugliamento delle vie cittadine, hanno notato un giovane che, alla vista dell’auto, ha mostrato segni di nervosismo finendo con l’attirare l’attenzione degli agenti che hanno deciso di procedere ad un controllo.

Il 17enne nascondeva nella tasca interna del giubbotto 8 ovuli del tipo hashish, ricoperti da plastica trasparente del peso complessivo di 82 grammi circa nonché la somma di 160 euro, probabile provento della presunta attività delittuosa.

Il giovane è stato portato presso gli Uffici della Questura per espletare le formalità di rito e, trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, è stato arrestato e riaffidato ai genitori.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

casella anonima bullismo

L’Istituto Einaudi di Manduria attiva una casella anonima per combattere bullismo e cyberbullismo

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione al bullismo e cyberbullismo, l’Istituto “Luigi Einaudi” si dota …