venerdì 03 Gennaio, 2025 - 1:12:01

Spacciatori in trasferta a Ginosa, vendono cocaina a 71enne. Tre in manette tra cui un manduriano e un avetranese

I carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato, nella flagranza del reato di concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 71enne del posto, un 47enne di Avetrana e un 36enne di Manduria.

I militari, durante un mirato servizio, hanno sorpreso il 47enne ed il 36enne che, in cambio della somma di denaro in contante di € 415,00, avevano ceduto al 71enne gr. 7 di cocaina, suddivisa in 8 dosi.

In particolare, i due dopo aver avvicinato il 71enne, dal finestrino della Fiat 500 sulla quale viaggiavano, ricevuta la somma di denaro, gli hanno consegnato un involucro contenete lo stupefacente.  La cocaina e il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, sono stati sequestrati mentre i tre sono stati condotti in caserma.

Al termine delle formalità di rito i tre sono stati arrestati per concorso in detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 47enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale jonica mentre il 71enne ed il 36enne sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …