I carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa hanno arrestato, nella flagranza del reato di concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 71enne del posto, un 47enne di Avetrana e un 36enne di Manduria.
I militari, durante un mirato servizio, hanno sorpreso il 47enne ed il 36enne che, in cambio della somma di denaro in contante di € 415,00, avevano ceduto al 71enne gr. 7 di cocaina, suddivisa in 8 dosi.
In particolare, i due dopo aver avvicinato il 71enne, dal finestrino della Fiat 500 sulla quale viaggiavano, ricevuta la somma di denaro, gli hanno consegnato un involucro contenete lo stupefacente. La cocaina e il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, sono stati sequestrati mentre i tre sono stati condotti in caserma.
Al termine delle formalità di rito i tre sono stati arrestati per concorso in detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 47enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale jonica mentre il 71enne ed il 36enne sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!