martedì 05 Novembre, 2024 - 17:19:27

Sparatoria a Taranto: 35enne ferito in inseguimento tra scooter e polizia

immagine di repertorio web

Nella notte scorsa, a Taranto, si è verificata una sparatoria che ha coinvolto almeno quattro moto, lasciando un uomo di 35 anni ferito da un proiettile al braccio sinistro. L’uomo è stato ricoverato in ospedale ed è attualmente sotto sorveglianza delle forze dell’ordine.

L’incidente ha avuto inizio con un conflitto a fuoco tra individui a bordo di quattro scooter, avvenuto in via Marco Pacuvio. Le Volanti della Questura sono intervenute, mettendo in fuga i malviventi e dando inizio a un inseguimento per le strade del rione Tre Carrare.

L’inseguimento è culminato con lo schianto di uno degli scooter, avvenuto all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Aristosseno, quando l’auto della Polizia è stata speronata e un agente è rimasto leggermente ferito.

Il conducente del motoscooter coinvolto nello schianto, il 35enne precedentemente colpito da un colpo di pistola, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sul luogo della sparatoria, gli agenti della Polizia Scientifica hanno recuperato un bossolo e avviato esami balistici.

Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per identificare i partecipanti alla sparatoria e per chiarire gli eventi avvenuti. Vengono esaminate anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

casella anonima bullismo

L’Istituto Einaudi di Manduria attiva una casella anonima per combattere bullismo e cyberbullismo

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione al bullismo e cyberbullismo, l’Istituto “Luigi Einaudi” si dota …