SAN GIORGIO JONICO – Ieri sera gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Grottaglie hanno tratto in arresto il quarantenne pregiudicato A.V., in esecuzione dell’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Taranto.
Il provvedimento è scaturito al termine di laboriose indagini seguite alla sparatoria avvenuta a S.Giorgio Ionico il 13 ottobre scorso, nel corso della quale due persone rimasero ferite.
Nell’immediatezza dei fatti, le indagini portavano all’arresto di uno dei complici, mentre l’autore materiale riusciva a far perdere le proprie tracce. Nel prosieguo delle indagini, i poliziotti hanno acquisito probanti elementi di colpevolezza nei confronti del V., ritenuto colui che aveva premuto il grilletto contro i due malcapitati.
Lo stesso V., messo ormai alle strette, ieri sera ha deciso di costituirsi agli Agenti del Commissariato di Grottaglie, assistito dal suo legale di fiducia, dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo.
L’uomo al termine delle formalità di legge è stato associato alla locale Casa Circondariale di Via Magli a disposizione dell’A.G. competente.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!