TARANTO – Verso le ore 20.30 di ieri un uomo di 54 anni è stato ucciso davanti ad un negozio di casalinghi di cui era titolare al quartiere Tamburi.
Gli agenti della Sezione Volanti, giunti prontamente sul posto, constatavano che Mario Reale di anni 54, era stato colpito mortalmente all’interno del negozio dove aveva invano cercato rifugio. La vittima era in semilibertà con precedenti per droga ed al momento degli spari si trovava fuori dal locale. L’uomo avrebbe terminato la sua pena nel 2020. Colpito alla gamba destra anche il figlio Guido di 31 anni ed è ricoverato al SS. Annunziata. Al momento sembra non correre pericoli di vita.
A compiere l’agguato pare siano stati due killer che, dopo l’azione delittuosa, facevano perdere le proprie tracce allontanandosi, pare, a bordo di una autovettura di colore grigio.
Sul posto anche i poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per i primi rilievi.Dalla primissima ricostruzione fatta dalla Polizia, sembra che a sparare siano state due pistole diverse: una calibro 9 x 21 ed una calibro 7,65.
Le indagini al momento, non escludono alcuna ipotesi sul movente dell’episodio. Attualmente in corso serrate attività per risalire agli autori del delitto.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!