sabato 28 Dicembre, 2024 - 9:40:49

Stefàno:“Portiamo avanti la nostra terra”, incontro a Lecce con Carlo Salvemini, Michele Emiliano e Teresa Bellanova

Quanto possono essere utili le sinergie istituzionali per il Salento e La Puglia? In che modo si è agito per portare a compimento politiche di sviluppo in grado di valorizzare le potenzialità del territorio? E in che modo agganciare la crescita della Puglia all’agenda nazionale? Sabato 17 Febbraio alle ore 18.00, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, il racconto di cosa è stato fatto in questi anni e di cosa ancora occorre fare per la nostra terra.

Dario Stefàno, candidato al Senato della Repubblica per la coalizione di centrosinistra al Collegio uninominale Lecce – Francavilla, e per il Partito Democratico come capolista al collegio plurinominale Puglia Sud, chiama a raccolta i diversi livelli istituzionali con i quali imbastire un ragionamento politico e programmatico per il futuro: il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini; il presidente della Regione, Michele Emiliano e il viceministro allo Sviluppo economico e candidata al Senato nel collegio uninominale Puglia 6 Teresa Bellanova.

“Portiamo avanti la nostra terra – spiega Stefàno – non è solo uno slogan, poiché spiega l’essenza di un impegno per portare avanti gli asset strategici del nostro territorio: turismo, agricoltura, artigianato, imprese. È un’esortazione a non fermarci ma a portare avanti storie ed esperienze in grado non solo di ispirare il cambiamento ma di realizzarlo davvero”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.