Domenica 31 Marzo 2019 ore 10:00 Viale Einaudi – Bari
Domenica 31 Marzo 2019 l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra con le sue magliette “Stop alle Bombe sui Civili” parteciperà alla XXXIIIª edizione di Vivicittà Bari 2019, manifestazione molto popolare, che viene seguita in diretta dai media anche a livello nazionale come RadioRai Gr1 e vanta il patrocinio di CONI, FIDAL e delle istituzioni, tra cui Alto patronato della Repubblica, Consiglio dei Ministri, Regione Puglia e Comune di Bari.
Tra gli iscritti alla passeggiata ludico motoria di quattro chilometri gli alunni dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Socio-Sanitari “Severina De Lilla” e dell’Istituto Tecnico Economico e Liceo Linguistico Giulio Cesare di Bari.
Prima della partenza l’Associazione consegnerà tre targhe ricordo alla UISP Comitato Territoriale di Bari, all’Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli e alla Password snc Bari.
A fine gara, da parte della scrivente Associazione, saranno consegnate agli studenti presenti le medaglie “Stop alle Bombe sui Civili”.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!