domenica , 23 Febbraio 2025

Strano animale portato a riva dalla forte mareggiata sulla spiaggia di “piri piri”.

MARUGGIO – La forte mareggiata di ieri (25/07/2011) ha trascinato a riva del lido piri piri a campomarino la carcassa di uno strano animale marino. I cavalloni che trasversalmente si sono abbattuti sulla baia lo hanno sbalzato lungo tutto il perimetro.

La segnalazione e’ arrivata alla capitaneria di porto intorno alle 13.30 da parte dei bagnanti che incuriositi hanno accerchiato il pesce, per alcuni simile ad un piccolo delfino, per altri ad una verdesca. Ma quando il veterinario di turno dell’asl si e’ recato sul posto per gli accertamenti non c’era piu’ traccia dello strano animale, molto probabilmente risucchiato dalle onde.

Fonte: www.jotv.tv

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Rapimento e Recupero dei Manichini-Polizia: “Pierpi” ritorna in servizio dopo un’avventura inaspettata

I due manichini raffiguranti agenti della polizia municipale, utilizzati dal Comune di Maruggio per dissuadere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.