lunedì 23 Dicembre, 2024 - 18:19:40

Successo al Vinitaly con il Primitivo di Manduria e mandorle

VERONA – I fichi ripieni con mandorle tostate aromatizzati con miele, le mandorle sgusciate e pelate insieme al Primitivo di Manduria hanno fatta breccia ai tanti palati che hanno fatta visita allo stand del Consorzio di Tutela durante il Vinitaly.

Per quattro giorni a Verona informazione, eccellenza, dibattiti si sono dati appuntamento nel Padiglione Puglia. Il Consorzio di Tutela ha accolto i buyer provenienti dal sud America e dalla Cina, ha ospitato la Fisar nazionale insieme ai suoi delegati, operatori del settore e giornalisti e ha organizzato una grande degustazione per evidenziare il terroir della doc: un viaggio tra terra e mare che ha messo in mostra il potenziale e la versatilità del rosso pugliese.

Le tante etichette del Consorzio di Tutela sono state abbinate ai prodotti dell’azienda di Sava Le primizie.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …