domenica 24 Novembre, 2024 - 9:35:41

Successo all’Ippodromo Paolo Sesto di Taranto per la manifestazione “Politica al Trotto”

TARANTO  – Un vero e proprio successo la manifestazione “Politica al Trotto” che si è tenuta lo scorso lunedì 24 giugno presso l’Ippodromo Paolo Sesto di Taranto e che ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti istituzionali locali in una vera corsa in pista con i cavalli.

Una serata speciale che ha visto l’impegno di dodici politici in sulky, suddivisi in due batterie composte da sei concorrenti. Tra questi anche il vicesindaco di Maruggio Giovanni Maiorano con il cavallo “Tinta Wise”.

L’iniziativa, organizzata dalle sorelle Carelli (proprietarie dell’impianto) con il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, ha avuto come scopo quello di promuovere il rinnovato ippodromo nell’intera provincia ionica e, allo stesso tempo, salvaguardare e tutelare un patrimonio che rappresenta una opportunità commerciale e turistica per il territorio.

La partecipazione straordinaria degli amministratori locali, a questa evento, ha voluto lanciare un segnale di vicinanza e di attenzione, toccando con mano (e redini), tutto ciò che ruota intorno all’ippica. Hanno presentato la serata Mimmo Frusi e Dario Gallitelli.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …