venerdì 27 Dicembre, 2024 - 10:21:21

Successo dell’inaugurazione del “Villaggio sul mare” di “Segreti & Sapori 2019”

“Buona la prima!”: un bagno di folla, con oltre mille persone, ha decretato (domenica 28 luglio) il successo dell’inaugurazione del “Villaggio sul mare” di “Segreti & Sapori 2019”, la grande manifestazione che per una intera settimana – fino a domenica prossima 4 agosto compresa – animerà la litoranea in località Marina di Pulsano, in Viale dei Micenei-Contrada Pezza Rossa.

Su una enorme area attrezzata è stato allestito un innovativo “Villaggio sul mare”, con centinaia di posti a sedere e un’area spettacolo con un grande palco dove ogni sera si esibiranno artisti in grado attrarre e soddisfare un pubblico eterogeneo, mentre i più piccoli potranno sbizzarrirsi in un grande parco giochi con gonfiabili.

Clou di “Segreti & Sapori 2019” è l’area espositiva con decine e decine di eleganti stand, in cui i visitatori potranno vivere una esperienza di shopping e assaporare il meglio dell’enogastronomia locale, una “full immersion” nel food e del beverage del territorio con una proposta ricca e variegata in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il biglietto per accedere al “Villaggio sul mare” di Segreti & Sapori è di solo 1 euro – fino a 15 anni l’ingresso è gratuito – un prezzo simbolico che rappresenta un piccolo contributo a favore degli organizzatori della manifestazione, il Consorzio Marina di Pulsano e la Pro Loco di Pulsano, due organizzazioni no profit impegnate a contribuire allo sviluppo del territorio.

Sul palco l’inaugurazione è stata condotta da Umberto Sardella, il noto comico della sitcom televisiva “Mudù”, che ha intrattenuto l’enorme pubblico con le sue esilaranti gag e battute, coinvolgendo prima il complesso bandistico “Orchestra di fiati Città di Crispiano” e poi la band “Quadrophenix”.

Sul palco sono intervenuti Saverio Annese, presidente del Consorzio Marina di Pulsano, e Francesco Vergallo, presidente della Pro Loco; con loro Mino Borraccino, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, e Francesco Marra, assessore al Marketing e alla Promozione Territoriale del Comune di Pulsano.

I due rappresentanti istituzionali hanno entrambi lodato la manifestazione “Segreti & Sapori 2019” che da anni rappresenta uno dei principali attrattori turistici dell’estate pulsanese, che in questa edizione, grazie agli imprenditori del Consorzio Marina di Pulsano che hanno voluto organizzare la manifestazione in partnership con la Pro Loco di Pulsano, si è trasferita sulla litoranea realizzando un innovativo “Villaggio sul Mare”.

In questa edizione “Segreti & Sapori”, grazie al loro impegno, ha compiuto una straordinaria evoluzione innovandosi e rinnovandosi profondamente.

L’invito è quello di venire a trascorre, in assoluta serenità, una serata in riva al mare divertendosi e apprezzando le tradizioni del nostro territorio, nonché conoscendo le eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia locale, nonché le produzioni di numerose aziende di altri settori merceologici (info 338 595 3262 – www.marinadipulsano.it).

“Segreti & Sapori 2019” è organizzata dal Consorzio Marina di Pulsano, composto da imprenditori impegnati nello sviluppo economico e sociale del territorio, in partnership con la Pro Loco di Pulsano; la manifestazione gode del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Pulsano e del CSV Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …