CAMPOMARINO DI MARUGGIO – Grandissimo successo nelle prime tre serate del Fuori Rotta Summer& Jazz Festival a Campomarino. La rassegna musicale, ideata e diretta da Dario Pinelli e Zaira Attianese, iniziata il primo luglio con l’eccezionale spettacolo di Giorgio Tirabassi, attore televisivo e chitarrista, si concluderà il 31 luglio con lo spettacolo di cabaret dell’attore romano Roberto Ciufoli (ex Premiata Ditta). Undici serate con altrettanti artisti di primissimo piano che si esibiranno nella suggestiva location del noto lido-ristorante Fuori Rotta di Campomarino di Maruggio ad ingresso libero (consumazione al bar senza maggiorazione e possibilità di cena con menù della casa).
Già dalle prime battute la rassegna ha conquistato un posto nel calendario della movida salentina di questa estate.
Prossimi appuntamenti giovedì 9 e venerdì 10 luglio. Giovedì toccherà al cabarettista sardo Demo Mura, ospite fisso della trasmissione Rai Uno mattina, bravissimo imitatore conosciuto anche per lo scherzo telefonico mandato in onda su Radio Kiss Kiss che annunciava le dimissioni di Emilio Fede, magistralmente imitato da Demo. Famoso anche per essere stato tra i conduttori di Saturday Night Live su Italia Uno.
Venerdì 10 sarà la volta di Luca Mannutza, tra i più apprezzati pianisti jazz europei, si esibirà in un suggestivo concerto per piano solo. Mannutza è stato arrangiatore e musicista di Mario Biondi insieme con gli High Five (Bosso, Scannapieco…). E’ componente del Roberto Gatto 4et.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!