
Durante il 20° Stage Internazionale di Danza che si è svolto sul Lago di Garda lo scorso aprile, il nostro concittadino Davide Zanzonelli, allievo della scuola Artedanza Catanzaro, si è aggiudicato una generosa Borsa di Studio per accedere gratuitamente allo stage della durata di 3 anni per il corso intensivo estivo più la partecipazione alla tournée autunnale presso la CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry in Inghilterra.
Le audizioni sono state finalizzate a trovare ballerini e ballerine da inserire nello stage estivo alla Paul Chantry Ballet School con possibilità di borsa di studio, intera con incluso vitto e alloggio. Per i talenti davvero meritevoli e per loro può inoltre aprirsi la possibilità di essere assunti in Compagnia per le nuove produzioni.
![]() | ![]() |
Paul Chantry | Rae Piper |
La Chantry Dance Company è una compagnia di danza contemporanea fondata nel 2012 dai due direttori artistici e coreografi Paul Chantry and Rae Piper. (nella foto)
La redazione de La Voce di Maruggio augura a questo talento nostrano un grande futuro che gli possa aprire le porte del successo che merita. Davide, vogliamo dedicarti questa bella citazione di una grande ballerina italiana:
“La danza è una carriera misteriosa, che rappresenta un mondo imprevedibile ed imprendibile. Le qualità necessarie sono tante. Non basta soltanto il talento, è necessario affiancare alla grande vocazione, la tenacia, la determinazione, la disciplina, la costanza.”
Carla Fracci