martedì 26 Novembre, 2024 - 0:46:04

Talsano: Trovato in possesso di hashish, denunciato 23enne manduriano

I carabinieri della Stazione di Talsano (Ta), hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 23enne, disoccupato, di Manduria (Ta).

I militari, durante un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno bloccato e perquisito il giovane, notato mentre si aggirava nella borgata di Talsano, con fare sospetto.

Nel corso delle operazioni, il ragazzo veniva trovato in possesso di un involucro contenente gr. 4 di hashish, suddivisi in più dosi, che aveva occultato nella tasca del giubbotto che indossava.

Lo stupefacente rinvenuto, opportunamente sequestrato, verrà depositato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per le successive analisi quali-quantitative, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Comunicato Comando provinciale carabinieri

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.