lunedì 23 Dicembre, 2024 - 17:51:37

Taranto. Attività antidroga della Polizia di Stato: arrestate due persone

Intensa l’attività antidroga della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di due persone ritenute presunte responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I continui servizi antidroga hanno permesso al personale dei Falchi della Squadra Mobile di notare un insospettabile tarantino di 56 anni che soprattutto nelle ore serali si intratteneva metodicamente davanti ad alcuni circoli ricreativi per incontrarsi con alcuni giovani con i quali fugacemente scambiava qualcosa.
I poliziotti avrebbero notato il modo furtivo di questi incontri iniziando a sospettare di trovarsi in presenza di una probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo alcuni giorni di monitoraggio, i Falchi hanno controllato l’uomo appena uscito dal suo domicilio, sito poco distante dai circoli da lui abitualmente frequentati.
Da un primo controllo, i poliziotti hanno recuperato un involucro di cellophane trasparente con all’interno un grammo e mezzo di hashish e 250 euro in banconote di piccolo taglio.

Nella camera da letto, sono stati recuperati alcuni involucri di cellophane con all’interno complessivamente 65 grammi di hashish e due grammi di cocaina, tutto il necessario per il taglio ed il confezionamento in dosi della droga, 250 euro in contanti ed alcuni fogli manoscritti con cifre e nomi dei suoi presunti clienti.

L’attività antidroga è stata estesa anche ad un altro appartamento in uso al 56enne, sito al piano superiore dello stesso condominio, recuperando sul tramezzo del bagno altri 90 grammi di hashish.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il giovane è stato tratto in arresto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …