lunedì , 24 Febbraio 2025

Taranto, blitz antidroga nella notte arrestate 24 persone

Taranto, 7 nov. (Adnkronos) – La scorsa notte la Squadra Mobile della Questura di Taranto ha eseguito, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Lecce, 24 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’organizzazione criminale, secondo gli inquirenti, era guidata da Giulio Modeo, che aveva allestito un notevole traffico di sostanze stupefacenti che venivano acquistate nelle province di Bari e Brindisi e ricollocate successivamente sul mercato locale. Per illustrare nel dettaglio i particolari dell’operazione denominata ‘Centauro’ si terra’ una conferenza stampa, nella sala stampa della Questura, alle 11,30 a Taranto.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.