Martedì 28 maggio alle ore 11:00 il vicepresidente del Gruppo Supercentro, Giovanni Donatelli, si recherà presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto per consegnare un assegno simbolico di 11.720 € all’ Associazione S.I.M.BA. ODV e al Primario del Reparto di Pediatria Valerio Cecinati per finanziare progetti concreti, l’acquisto di attrezzature e il sostegno alla degenza dei bambini ospedalizzati e delle loro famiglie.
Così come l’iniziativa “Aggiungi un pasto a tavola” del 2018 a favore della Caritas, la raccolta fondi, “Dona uNuovo sogno ad ogni bambino”, promossa da Supercentro Spa attraverso i punti vendita ad insegna PAM e META’ del sud Italia, ha coinvolto centinaia di clienti che, da subito, l’hanno sostenuta con entusiasmo. A loro va un nostro sentito ringraziamento. Questo ci incoraggia a continuare ad impegnarci sempre di più.
“Il nostro è un dovere morale – hanno dichiarato all’unisono gli amministratori del Gruppo – Ciò che ci sta più a cuore sono le esigenze dei bambini e delle loro famiglie nei momenti più difficili della malattia. Siamo felici che i nostri clienti abbiano risposto all’iniziativa in questa misura, contribuendo in maniera significativa al miglioramento del reparto, costantemente presidiato dall’Associazione S.I.M.BA. Continueremo ad essere attenti alle esigenze dei nostri territori, facendoci promotori di iniziative a vantaggio dei più bisognosi e meno fortunati.”
Ringraziamo per la loro instancabile opera di sostegno, i volontari dell’associazione S.I.M.BA. ODV che, da anni, supportano l’attività clinico-assistenziale e la degenza presso il reparto diretto da Valerio Cecinati. Per tutti noi di Supercentro è stato un onore collaborare con S.I.M.BA. 11720 volte grazie di cuore.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!