Saranno presentati venerdì 12 novembre, in conferenza stampa, i risultati del Progetto Ketos, in particolare l’impatto sociale conseguito sul territorio dalle numerose azioni realizzate dai partner del progetto stesso.
La conferenza si terrà, alle ore 10.30 di venerdì prossimo, presso Ketos – Centro euromediterraneo del mare e dei cetacei, nel Palazzo Amati in Vico Vigilante in Città Vecchia a Taranto, sede della Jonian Dolphin Conservation.
Interverranno, oltre al Vicesindaco Fabiano Marti, i rappresentanti delle associazioni che compongono il partenariato del progetto Ketos che si conclude in questi giorni.
Il Progetto Ketos, finanziato dalla Fondazione con il Sud, è stato messo in campo nel luglio del 2017 dalla Jonian Dolphin Conservation, come soggetto capofila di un partenariato costituito dalle associazioni Terra, Manifesto della Città Vecchia e del Mare, associazione Marco Motolese, Comunità Emmanuel e Teatro Crest.
Il progetto è vincitore del bando “Il Bene torna ad essere comune” promosso da Fondazione con il Sud che ha riconosciuto alla proposta lo statuto di “Progetto esemplare” tra quelli sostenuti a livello nazionale.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!