lunedì 23 Dicembre, 2024 - 18:47:58

Taranto, elezioni Provinciali, domani venerdì 12 ottobre, presentazione di Rinaldo Melucci candidato alla Presidenza del Capoluogo Ionico

Si terrà venerdì 12 ottobre alle 10 nel Palazzo di Città a Taranto la conferenza stampa di presentazione della candidatura del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, alla presidenza della provincia di Taranto per la coalizione di centro-sinistra.

All’incontro con i giornalisti, oltre che il candidato Rinaldo Melucci, parteciperanno i rappresentanti di tutti i partiti, le associazioni, i movimenti e gli amministratori locali che sostengono la candidatura.

Tra gli altri, saranno presenti: Mino Borracino, assessore regionale allo sviluppo economico, Donato Pentassuglia, consigliere regionale PD, Franco Ancona, sindaco di Martina Franca, Franco Andrioli, sindaco di Statte, Antonio Cardea, sindaco di Faggiano, Arcangelo Sapio, sindaco di Carosino, Giampiero Mancarelli, segretario provinciale PD, Salvatore Mattia, segretario provinciale PSI, Maurizio Baccaro, segretario provinciale S.I. e presidente consiglio comunale di Massafra, Massimo Serio, segretario provinciale Art. 1 – Mov. Democratico e Progressista, Gianni Azzaro, capogruppo PD Comune di Taranto, Piero Bitetti, capogruppo Taranto futuro prossimo, Dante Capriulo, capogruppo Per Taranto diamoci del noi, Cisberto Zaccheo, capogruppo PSI Comune di Taranto e Lucia Traetta, vicesindaco Comune di Fragagnano.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …