lunedì 02 Dicembre, 2024 - 18:24:56

Taranto Kyma Servizi ricerca personale, pubblicato il bando di selezione per quindici posizioni lavorative

Kyma Servizi ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, consistente in una prova orale, ovvero teorico-pratica, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di quindici posizioni vacanti in pianta organica, da destinare alle aree amministrative, tecniche e del servizio manutenzione. Il bando prevede l’assunzione di un responsabile amministrativo; un addetto alla contabilità generale ed analitica; un ingegnere; un architetto; un biologo; tre geometri; un operatore idraulico; due fabbri; due operatori edili e altrettanti falegnami.

Francesco d’Errico

“ Con le assunzioni previste riusciremo a rinforzare il nostro organico con nuove figure professionali in grado di sopperire alle accresciute esigenze aziendali garantendo alla città servizi sempre più precisi e puntuali” – rimarca il presidente del consiglio di amministrazione di Kyma Servizi avvocato Francesco d’Errico.

Kyma Servizi è la società che rappresenta il braccio operativo del Comune di Taranto. Si occupa, in particolare, di servizi tecnici a supporto della gestione e della valorizzazione del patrimonio immobiliare, del monitoraggio delle entrate da canoni di locazione oltre al supporto delle attività di gestione del demanio marittimo, di interventi di edilizia leggera e della manutenzione ordinaria degli edifici comunali compresi quelli scolastici, della pulizia delle fontane monumentali cittadine e di piccoli interventi manutentivi delle sedi stradali .

Il bando di selezione pubblica e le modalità di partecipazione allo stesso sono consultabili sul sito www.infrataras.it e sul sito www.comune.taranto.it .

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Istituto alberghiero di Maruggio Premiazioni 1024x576

Premiazione all’Istituto Alberghiero Mediterraneo di Maruggio: Talenti in Festa

Grande successo per la quarta cerimonia di premiazione che celebra i giovani talenti delle scuole …