TARANTO – Il 1° dicembre, si è svolta l’assemblea del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, presieduta da Vincenzo Di Maggio. In questa riunione, sono stati nominati i membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola Forense di Taranto.
Gli Avvocati Consiglieri Paola Donvito, Nestore Thiery, Donato Antonio Muschio Schiavone, Eleonora Coletta e l’Avv. Daniele D’Elia, come componente non consigliere dell’Ordine, sono stati designati come membri del CdA. Nella prima riunione successiva, il CdA appena nominato ha eletto Paola Donvito come Presidente. Dopo i successivi processi elettorali derivanti dal rinnovo delle elezioni, Paola Donvito ritorna a guidare la Fondazione Scuola Forense di Taranto.
Nel corso della stessa assemblea, è stato nominato l’Avv. Sebastiano Comegna come Responsabile dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.
Queste nomine rappresentano un passo significativo per rafforzare la governance e la leadership all’interno dell’Ordine degli Avvocati e della Fondazione Scuola Forense di Taranto. Paola Donvito, con la sua esperienza e competenza, assume la carica di Presidente della Fondazione, portando con sé una visione consolidata per il futuro della Scuola Forense locale. Nel contempo, l’incarico conferito all’Avv. Sebastiano Comegna come Responsabile dell’Organismo di Mediazione sottolinea l’importanza dell’aspetto conciliativo e risolutivo all’interno della comunità legale tarantina.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!