mercoledì , 5 Febbraio 2025

Taranto-Manduria: il resoconto dell’allenamento congiunto

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto l’allenamento congiunto tra Taranto e Manduria sul sintetico dello Iacovone B. Una buona sgambata per i ragazzi di mister Andrea Salvadore: il tecnico biancoverde ne ha approfittato per ruotare tutta la rosa e testare nuove soluzioni offensive.

La partita è finita 7-0 per gli uomini di Capuano, compagine di Serie C (girone C), i rossoblù sono attualmente quinti in classifica. In rete Romano, Cianci (doppietta), Orlando (doppietta), Samele e Kondaj. In evidenza il portiere del Manduria Daniele Salvadore che ha neutralizzato il rigore di Samele nel corso del secondo tempo. Da domani la squadra biancoverde tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Maglie.

Le formazioni nel corso della partita

TARANTO PRIMO TEMPO (3-4-3) Vannucchi, Heinz, Riggio, Enrici; Romano, Papaserio, Bonetti, Ferrara; Kanoute, Cianci, Bifulco. All. Capuano.

MANDURIA PRIMO TEMPO (4-3-3): Salvadore; Maroto, Bocchino, Lopez, Dorini; D’Ettorre, Linares, Tondi; Quarta, Munoz, Espinal. All. Salvadore.

TARANTO SECONDO TEMPO (3-4-3): Loliva; De Santis, Hysaj, Riggio; Kondaj, Zonta, Fiorani, Mastromonaco; Capone, Samele, Orlando. All. Capuano.

MANDURIA SECONDO TEMPO (4-4-2): Salvadore; Zecca, Lopez, Aquaro, Dorini; Castro, Signorelli, Cutrone, Cicerello; Cavaliere, Argese. All. Salvadore.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Al via la 26ª edizione del Corso di Medicina di Combattimento della Marina Militare

Dal 13 gennaio è in corso, presso le aree addestrative della Brigata Marina San Marco …