sabato 23 Novembre, 2024 - 5:49:26

Taranto, per tre giorni, con Ego Festival diventa capitale della cultura enogastronomica. E riparte dalla sua identità, il mare.

Conferenza stampa mercoledì 5 febbraio alle ore 10,30 a Taranto nel Salone degli Specchi – Palazzo di Città

Il più imponente evento enogastronomico del sud Italia quest’anno dal 16 al 18 febbraio sbarca nella Città dei Due Mari dove si celebrerà la quintessenza della formazione con l’ambizione di avviare il confronto sui temi del futuro, dall’enogastronomia all’arte, passando dalla musica e dalla letteratura, con un taglio formativo e didattico in una forma di congresso rivoluzionato e rivoluzionario, interattivo e dinamico.

All’incontro con i giornalisti interverranno: Monica Caradonna, presidente di EnoGastro Hub, l’associazione ideatrice e promotrice del Festival, il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, e l’assessore alla Cultura Fabiano Marti, Michele Minchillo, direttore di Puglia Promozione, e alcuni tra gli attori principali dell’organizzazione del Festival.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno resi noti tutti i dettagli sull’organizzazione di EGO Festival e l’impatto atteso da questa massiccia operazione di marketing sul territorio di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …