sabato 28 Dicembre, 2024 - 15:16:08

TARANTO – Sequestrati “videopoker” in un circolo ricreativo dei “Tamburi”

04.03.2014 - videopokerTaranto – Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio predisposti e coordinati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto, i “Baschi Verdi” del Gruppo hanno effettuato un intervento finalizzato a rilevare la presenza delle c.d. “macchinette mangiasoldi” ed a contrastare le conseguenziali attività illecite poste in essere dai soggetti che le installano presso bar, circoli ricreativi e sale da gioco.

In particolare, un recente controllo effettuato presso un circolo ricreativo del quartiere “Tamburi”, ha permesso di sottoporre a sequestro 4 apparecchi “videopoker”, detenuti nella totale illegalità, privi di qualsiasi titolo autorizzatorio.

Un sessantaquattrenne tarantino e’ stato denunziato all’Autorita’ Giudiziaria per esercizio del gioco d’azzardo (art. 4 Legge 401/89 e art. 110 T.U.L.P.S.).

L’attività di servizio posta in essere testimonia il costante presidio esercitato dal Corpo sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed è finalizzata a contrastare la piaga sociale, sempre in ascesa, del gioco d’azzardo, in un momento storico-economico particolarmente gravoso per le famiglie italiane.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.