martedì 26 Novembre, 2024 - 17:33:20

Taranto: sequestrato un chilo e 100 grammi di cocaina. Arrestato dalla Guardia di Finanza un 50enne per traffico di sostanze stupefacenti.

09.08.2013 - stupefacentiTARANTO  – Nel pomeriggio di ieri, militari del gruppo di Taranto, supportati da un’unità cinofila antidroga, nell’ambito di una generalizzata intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio e contrasto ai traffici illeciti, pianificata per la corrente stagione estiva, hanno fermato sulla s.s. 106 jonica, nei pressi della raffineria E.N.I., un’autovettura condotta dal cinquantenne S.C.B., originario di San Lorenzo (RC).

Durante le fasi di identificazione, l’uomo S.C.B. mostrava chiari segni di nervosismo alle domande poste dai finanzieri. Per tale motivo veniva approfondito il controllo con l’intervento dell’unita’ cinofila, la quale, grazie al suo infallibile fiuto, ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti.

Infatti, a seguito della conseguente attenta perquisizione dell’automezzo, e’ stato rinvenuto, all’interno della ruota di scorta, un involucro in cellophane abilmente occultato contenente circa un chilo e 100 grammi di cocaina.

Il responsabile e’ stato pertanto tratto in arresto per il reato di traffico di sostanze stupefacenti ed associato alla casa circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.