giovedì 23 Gennaio, 2025 - 0:09:39

TARANTO – Sgominata banda di cittadini rumeni, specializzata in furti

Taranto, 19 novembre. Nella scorsa notte, sono stati tratti in arresto quattro cittadini rumeni, sorpresi all’interno della Sala Bingo “Due Mari” situata in Via De Cesare. Verso le ore 03:30 circa, messi in allerta dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, i militari dell’Aliquota Radiomobile, dopo aver appreso che all’interno della suddetta Sala Bingo era in atto un furto, supportati da personale della Sezione Volanti della Polizia di Stato, hanno fatto irruzione sorprendendo i quattro rumeni mentre erano intenti a forzare le macchinette cambia soldi. Vistisi scoperti, i malviventi hanno tentato di sottrarsi alla cattura cercando di scappare all’esterno, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Due dei quattro rumeni, che indossavano tutti un passamontagna per non essere riconosciuti attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza del locale, sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico nonché di numerosi arnesi atti allo scasso. Dell’evento è stato subito informato il P.M. di turno che, dopo le formalità d rito, ne ha disposto l’immediata traduzione presso la locale Casa Circondariale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.