lunedì 23 Dicembre, 2024 - 14:06:08

Taranto – Trovato un fucile “AK 47” in uno stabile della città vecchia

Taranto – Nel corso di una perquisizione effettuata in un edificio della città vecchia, i poliziotti della “Sezione Falchi” della Squadra Mobile hanno rinvenuto un fucile “AK 47” munito di caricatore e 12 munizioni cal. 7,62.
L’arma, efficiente ed in buone condizioni di manutenzione, è stata rinvenuta sul terrazzo dello stabile, all’interno di una busta di plastica nera nascosta sotto il motore esterno di un climatizzatore.


Alcune circostanze fanno ritenere che qualcuno possa essersi disfatto dell’arma proprio pochi minuti dell’irruzione dei poliziotti.
Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare chi deteneva l’arma da guerra e, eventualmente, per conto di chi.
Il risultato dell’operazione va inquadrato nell’ambito dei servizi, predisposti dal Questore di Taranto, finalizzati a contrastare la criminalità nelle vie del centro storico della città, oggetto di numerosi progetti di riqualificazione urbana.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …