giovedì 26 Dicembre, 2024 - 19:19:10

Taranto. Uomo precipita dalla ringhiera nei pressi del ponte girevole

immagine di repertorio

TARANTO – Un uomo è precipitato quest’oggi dalla ringhiera del lungomare di Taranto in Corso Vittorio Emanuele II. L’uomo, non ancora identificato, è stato visto cadere nei pressi del ponte girevole finendo sulla banchina in cemento. I passanti hanno allertato i sanitari del 118 e Polizia di Stato che sono immediatamente giunti sul posto. Sono in corso indagini per capire la dinamica della tragedia.

Aggiornamento

È un 25enne l’uomo che  si è lanciato dal Ponte Girevole intorno alle 13 di oggi a Taranto. Un salto nel vuoto di circa dieci metri e l’impatto col cemento della banchina sottostante il ponte. Il ragazzo è sopravvissuto all’impatto con il suolo, riportando fratture agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i medici del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e, dopo averlo sollevato e posizionato sulla barella, lo hanno subito trasportato all’ospedale SS. Annunziata. Non è in pericolo di vita. All’origine del gesto, pare che ci possa essere una delusione d’amore.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …