martedì 26 Novembre, 2024 - 2:41:47

Taranto.Violazioni al DPCM del 9 marzo, scattano le prime denunce della Polizia di Stato

Controlli della Polizia di Stato lungo le principali strade di accesso al capoluogo jonico e nelle zone abitualmente più trafficate, per vigilare sul rispetto delle disposizioni emanate nel decreto del Presidente del Consiglio del 9 marzo scorso.

Denunciato dagli Agenti della Squadra Volante per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità un 35enne tarantino presidente di un circolo privato sito al quartiere tamburi. Nel club privato aperto in violazione al decreto governativo è stata anche riscontrata la presenza di altre 5 persone.
Anche un 35enne barese è stato denunciato per la stessa violazione perché si è allontanato arbitrariamente dal suo comune di residenza.

L’uomo , alloggiato in un albergo del centro cittadino, è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria perché sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza nonché all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria territoriale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …