giovedì 23 Gennaio, 2025 - 6:11:26

Taranto. Voleva lanciarsi dal 5° piano. I carabinieri salvano una donna a Paolo VI

Voleva lanciarsi dal 5° piano, una 55enne del quartiere Paolo VI di Taranto, in preda ad una crisi depressiva. Decisivo l’intervento dei Carabinieri.

Intorno alle 11:00 di ieri mattina, una chiamata giunta al 112 ha allertato i Carabinieri riguardo ad un tentativo di suicidio in atto, da parte di una donna.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto, immediatamente inviati sul posto, nel mentre attendevano l’arrivo dei “negoziatori” del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto, giunti poco dopo, hanno intrapreso un difficile colloquio dissuasivo con la donna, seduta sulla ringhiera del proprio balcone, con le gambe penzolanti nel vuoto. A questo punto uno dei due militari, una volta avuto accesso all’abitazione, con una mossa fulminea è riuscito a bloccare la donna e metterla in sicurezza, evitando così l’immane tragedia.

Successivamente la donna, è stata trasportata in ospedale per gli approfondimenti clinici del caso.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …