Concluso il tour del teatrino dei burattini a cura dell’associazione socio-culturale “LOTUS”
Si è concluso oggi, con una tappa speciale e a sorpresa presso la casa di riposo “Maria Immacolata”, il mini tour estivo col il teatrino dei burattini organizzato dalla neonata associazione socio-culturale “LOTUS” di Maruggio.
L’associazione, nata a giugno dall’idea di quattro giovani maruggesi (Maddalena Latorre, Fiorella Lombardi, Danilo Chiego, Serena Guida) con l’obiettivo di valorizzare i giovani e le loro attività per il bene comune, ha portato in giro per tutta l’estate lo spettacolo “Il cucciolo d’uomo”, liberamente tratto da “Il libro della giungla”. Uno spettacolo interattivo e in carne ed ossa, all’insegna del divertimento e in grado di far riflettere grandi e piccini sui valori dell’amore e dell’amicizia.
“Il cucciolo d’uomo”, rappresentato dalle attrici-burattinaie Maddalena Latorre, Serena Guida ed Elisa Di Nola, era già approdato nei caldi mesi estivi nei lidi e locali di Campomarino “Posto 9”, “Lido dei Cavalieri”, “Fuori Rotta”, “La Pinetina”; e presso la “Festa d’estate alla Macchitedda”, riscuotendo un grande successo.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!