mercoledì 25 Dicembre, 2024 - 7:48:55

Toc Toc! Una singolare consegna porta a porta oggi a Maruggio – Il Video

cats2MARUGGIO (TA)-“Toc Toc! Sono la Befana!” Epifania singolare oggi per molti bambini di Maruggio. Ben ottanta di loro, infatti, si sono visti recapitare direttamente a casa propria, dalla vecchina più famosa del mondo, la propria calza piena di caramelle, cioccolate e teneri peluche. La Befana, assieme alla sua inseparabile scopa, ha abbattuto tutte le strade del paese per bussare alla porta dei bimbi buoni, che, ancora in pigiama, l’hanno accolta increduli ed esterrefatti. Nessuno ha ricevuto carbone, ma solo baci e calorosi abbracci per poi salutarsi e vedersi l’anno prossimo con la rigida promessa di impegnarsi ed essere più buoni. L’iniziativa “La befana a casa tua” nasce dalla sinergia di tre importanti e diverse realtà locali: Fondazione Vanni Longo, che ha donato parte delle calze, Cooperativa Patatrak!!! e Banda musicale Pichierri che si sono impegnati a distribuire ogni singola calza. L’unione fa la forza, e questo è sicuramente l’ingrediente vincente di un’iniziativa riuscitissima che riserva l’anno prossimo una seconda edizione ancor più esilarante.

Il video

Galleria fotografica

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.