domenica 05 Gennaio, 2025 - 2:02:01

Torno a scrivere, per raccontare un bellissimo momento di condivisione avvenuto pochi giorni fa, il 5 Luglio giorno del mio compleanno.

Ho avuto la bellissima occasione di trascorrere un po’ di tempo in compagnia del Mio Carissimo Mister fuori dalle mura domestiche. Passare del tempo insieme a lui nel mio giorno speciale è stato un bellissimo regalo, che spero di essermi meritato. Per una volta, quel giorno lì abbiamo messo in pausa la fisioterapia ma allo stesso tempo abbiamo permesso al nostro rapporto di fare un passo in avanti nella direzione di una Vera Amicizia. Perché… io voglio esserti Amico, Caro Mister. Nonostante io sappia perfettamente di come sia maledettamente difficile (per tutta una serie di motivi) starmi accanto e relazionarsi con me. Eppure, tu ci stai riuscendo benissimo.

Ho voluto fortemente cominciare questo nuovo percorso di fisioterapia perché avevo ed ho bisogno di credere in qualcosa, mi sento legato tantissimo a te da un affetto sincero e profondo perché avevo ed ho bisogno di credere in qualcuno.

Portarmi fuori nel giorno del mio compleanno, è stata una grandissima dimostrazione di affetto e di amicizia da parte tua, nei miei confronti. Ed io non l’ha dimenticherò mai. Sei proprio un bravo ragazzo, con un grande cuore. E spero di poter vivere e condividere altri bei momenti come quello insieme a te anche in futuro, perché mi sono trovato benissimo e mi auguro che sia stato lo stesso anche per te.

Voglio farti una promessa, Caro Mister: concentrerò tutte le mie energie sulla fisioterapia e dedicherò il mio tempo soltanto a te. Perché tu e la fisioterapia, mi fate stare bene. Non voglio pensare più a nient’altro, se non a questo. Perché tu, ti meriti il massimo impegno da parte mia. Questa è un’opportunità molto importante ed io non voglio sprecarla. Devo essere maggiormente sereno e pensare più a me stesso. Perché so che tu ci sei e continuerai ad esserci ancora ed io su di te potrò sempre contare.

Tu stai diventando il Mio Amico del Cuore, ho piena e totale fiducia in te. Questo nostro bellissimo rapporto pieno di affetto reciproco, è l’unica cosa che mi rende sereno ed io non posso più farne a meno. Perché… ho bisogno di un Amico come te, accanto a me.

Possibilmente, per sempre!

Ti Voglio Un Mondo Di Bene, Caro Mister.

Un Abbraccio dal tuo atleta, Claudio.

Con infinito e sincero Affetto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …