venerdì 27 Dicembre, 2024 - 5:22:46

Torricella: arrestato un giovane di San Marzano  con 360 grammi di hashish

Foto militare+hashish

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria, con la collaborazione di un Agente della Polizia Penitenziaria, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 27enne di San Marzano di San Giuseppe.

Alle ore 02.00 circa di questa notte, l’operatore della Centrale della Compagnia Carabinieri di Manduria riceveva una telefonata sull’utenza 112 da parte di un agente della Polizia Penitenziaria, libero dal servizio, che richiedeva l’intervento dell’Arma, poiché nelle vicinanze della propria abitazione estiva, ubicata nella marina di Torricella (Ta), aveva notato un giovane aggirarsi con fare sospetto. Il predetto, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, si era diretto in una strada limitrofa ed aveva rovistato all’interno di un cespuglio ma, disturbato dalla presenza del Poliziotto Penitenziario, si era allontanato. L’agente rinveniva, quindi, un involucro in cellophane contenente 4 panetti di hashish del peso complessivo pari a 360 grammi, occultato all’interno della vegetazione dal giovane e lo consegnava ai Carabinieri che immediatamente si adoperavano per rintracciare il soggetto, mentre alcuni di loro rimanevano nascosti nei pressi del cespuglio ove, poco dopo, tornava il soggetto, che incominciava a rovistare. Il 27enne bloccato dagli operanti veniva dichiarato in arresto per detenzione illecita di stupefacente e, su disposizione dell’A.G., al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

La droga sequestrata sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacente del Comando Provinciale CC di Taranto, per le previste analisi sul principio attivo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.