giovedì 26 Dicembre, 2024 - 11:41:45

Torricella: detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, finisce in manette un 52enne

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri di Manduria hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Gualano Giuseppe, 52enne, pregiudicato di Torricella.

I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto nella disponibilità del predetto 74 gr di hashish, 117 gr. di cocaina – già confezionate in singole dosi e pronte allo spaccio -, un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e la somma in contati di € 975,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad analisi quali-quantitative presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Il 52enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione del A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …