martedì 24 Dicembre, 2024 - 3:11:00

Torricella – E’ deceduto questa mattina il giovane Francesco M. feritosi mentre puliva il suo fucile

SS-Annunziata-tarantoTORRICELLA – Non c’è l’ha fatta il giovane Francesco Mezzolla  di Monacizzo che ieri  è rimasto ferito da un colpo di fucile che sarebbe partito dalla sua stessa arma mentre la puliva. Il fucile da caccia calibro 12 era regolarmente detenuto. La rosa di pallini lo ha raggiunto all’addome. Soccorso dal personale del 118 è stato poi trasferito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata. Il sopralluogo dei carabinieri nella sua abitazione ha accertato che l’uomo, incensurato, impiegato come benzinaio in una stazione di servizio di Torricella, aveva prelevato i suoi tre fucili da caccia, il kit pulizia armi, nonche’ una bottiglia contenente benzina per pulirli.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.