lunedì 25 Novembre, 2024 - 4:50:01

Torricella, rapina a mano armata in supermercato

Dopo la rapina in tabaccheria a Monacizzo, un’altra notizia ha allertato i carabinieri della stazione di Torricella.

Ieri sera intorno poco prima dell’orario di chiusura, due persone col volto coperto dal passamontagna sono entrati in un supermercato di Torricella in provincia di Taranto e sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare l’intero incasso della giornata, di circa 2600 euro.

Dopo l’azione sono fuggiti a piedi per le strade limitrofe a via Lazio, luogo della rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione coadiuvati dal NOR della compagnia di Manduria che hanno avviato indagini nel tentativo di risalire agli autori del fatto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.