L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica
Con l’arrivo della bella stagione arriva anche il tanto atteso cartellone degli eventi estivi che animerà il centro storico di Torricella, Monacizzo e l’intero litorale di Torre Ovo e Trullo di Mare. Un ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto, teatro, musica e animazione per grandi e piccini promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Turco e, in particolare, dall’assessore alla Cultura ed Eventi Stefania Piccinni.
Il cartellone, denominato “Torricella Summer 2024”, prevede all’incirca 30 appuntamenti da tenersi tra luglio e agosto con inizio alle ore 21:00, salvo diversa indicazione. A riempire il programma di manifestazioni saranno le sagre, gli spettacoli, le serate musicali e di animazione per i bambini, la rinomata festa del vino, l’importante festival letterario con le inchieste al castello e tanto altro.
“Anche quest’anno abbiamo messo in piedi un ricco programma di eventi per cercare di animare la stagione estiva a Torricella e, soprattutto, nella zona marina. Abbiamo davvero pensato a tutte le fasce di età con l’obiettivo di coinvolgere i più piccoli, i giovani, adulti e anziani. Questo cartellone è il frutto di un lavoro di squadra realizzato con la preziosa collaborazione delle associazioni locali, e non solo, che ringraziamo per l’impegno e la creatività. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il territorio e, allo stesso tempo, creare dei momenti di svago e divertimento per i nostri cittadini e per tutti i turisti e visitatori del nostro splendido litorale” hanno commentato il sindaco Francesco Turco e l’assessore Stefania Piccinni.
Il calendario degli eventi è disponibile online sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Torricella e nei prossimi giorni sarà distribuito nei luoghi ed uffici pubblici nonché presso le strutture ricettive e le attività commerciali.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!