lunedì , 24 Febbraio 2025

Torricella (TA): arrestato 20enne responsabile di stalking

Stalking
Stalking

Torricella (Ta) – I militari della Stazione Carabinieri di Torricella, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto – Dott.ssa Vilma Gilli, con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari, nei confronti di un 20enne di Torricella, responsabile di stalking in danno di una giovane coetanea sempre di Torricella.

Il provvedimento è stato richiesto al Tribunale dal Pubblico Ministero della Procura di Taranto – Dott.ssa Rosalba Lopalco, che ah condiviso le risultanze investigative dei militari dell’Arma, in quali avevvano accertato che il giovane, a partire dal mese di luglio del 2015, con condotte reiterate di minaccia e molestia, ha cagionato alla sua vittima, un perdurante stato d’ansia e paura che l’ha costretta ad alterare le proprie abitudini di vita.

Il giovane persecutore dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Nuovo incidente sulla Manduria-Maruggio: ancora pericoli all’incrocio di Uggiano Montefusco

Un nuovo incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la strada che collega Manduria …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.