TORRICELLA (TA) – I carabinieri di Torricella hanno arrestato un operaio del posto, incensurato di 37 anni con l’accusa di avere spacciato sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri 28 marzo, una Squadra del Nucleo ha deciso di effettuare una perquisizione nel centro abitato di Torricella (TA), dopo che da diversi giorni era in corso un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione di un operaio 37enne del luogo, incensurato, già noto ai militari quale assuntore di sostanze stupefacenti. Durante gli appostamenti, gli operanti appuravano uno strano andirivieni di giovani e, per quanto, decidevano di intervenire avendo motivo di ritenere che quel fervore potesse celare un’attività di spaccio di droga.
È stata quindi effettuata una perquisizione personale e domiciliare che non ha tardato a dare i suoi frutti. Infatti l’uomo, nel corso delle operazioni, veniva trovato in possesso di complessivi 660 grammi di hashish circa, suddivisi in panetti e pezzi di piccolo taglio, di un bilancino elettronico di precisione e della somma in contanti di euro 650,00 suddivisa in banconote di vario taglio, opportunamente sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività illecita posta in essere sino a quel momento.
La droga sequestrata sarà analizzata dai militari del Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri, mentre l’uomo, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, a disposizione del Sostituto Procuratore di turn.o
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!