lunedì 25 Novembre, 2024 - 0:34:45

Tragedia a Francavilla Fontana, auto travolta dal treno, un morto

incidente-passaggio-a-livello-via-renato-imperiali-francavilla-lo-strillone-morto-1
Foto tratta da Lostrillonenews.it

Arcangelo Vacca, questo il nome della vittima. Si arricchisce di particolari la tragedia che si è consumata poco dopo le 12,30 in via Renato Imperiali, a Francavilla Fontana, dove un treno delle Ferrovie Sud Est ha travolto una Lancia Y con alla guida un anziano del posto, che non ce l’ha fatta ed è deceduto. Sembra che il piccolo passaggio a livello in corrispondenza del quale si è verificato l’incidente ferroviario fosse riservato solo ad alcuni residenti, tra i quali appunto l’anziano che ha perso la vita oggi. Egli abitava dall’altra parte della ferrovia e, per raggiungere casa sua, di volta in volta era stato autorizzato ad aprire con un apposito mazzo di chiavi le sbarre per poi richiudersele alle spalle. L’uomo pare che stesse rincasando quando è stato travolto dal convoglio in transito.

Fonte  www.lostrillonenews.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.