venerdì 22 Novembre, 2024 - 22:33:10

Tragedia evitata a Sava: crolla balcone

Sava, mercoledì 22 maggio, crolla un balcone di un palazzo nella centralissima Piazza della Vittoria. La fortuna ha voluto che nel momento del crollo nessuna persona transitava sul marciapiede sottostante. Sono intervenuti i vigili urbani di Sava i quali hanno chiamato gli uomini della manutenzione per recintare e mettere in sicurezza la zona in attesa dell’intervento del vigili del fuoco, sarà compito di quest’ultimi valutare tutta la stabilità dell’immobile. Il balcone, una struttura in tufi, si è staccata dalla parete all’improvviso in blocco unico.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …