mercoledì , 5 Febbraio 2025

Tragedia nelle acque di San Pietro in Bevagna: annega un uomo di 83 anni

Ha accusato un malore mentre faceva il bagno in mare e per lui non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Un uomo di 83 anni è annegato questa mattina nella località San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, nei pressi del lido “Rio de Mar”. Il suo corpo è stato visto galleggiare a pochi metri dalla riva dai bagnanti che lo hanno portato in spiaggia. Inutili le manovre rianimatorie praticate prima da un infermiere di passaggio e poi dal personale del 118.  L’uomo un imprenditore del vino in pensione, C.G., di 83 anni è stato riconosciuto dal figlio che si era avvicinato nel punto della spiaggia dove il corpo era stato lasciato coperto da un lenzuolo in attesa del riconoscimento.

I carabinieri della compagnia di Manduria su disposizione del magistrato di turno hanno disposto la rimozione della salma per la consegna ai familiari.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Al via la 26ª edizione del Corso di Medicina di Combattimento della Marina Militare

Dal 13 gennaio è in corso, presso le aree addestrative della Brigata Marina San Marco …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.